Forno Moretti P120E


Sicurezza, affidabilità, efficienza e alta qualità nella cottura sono le caratteristiche di serieP: gestione elettronica con regolazione di calore per cielo e platea, timer di accensione, economy, programmi di cottura, sportelli rinforzati e coibentati con materiale ad alta densità ed uno speciale inserto nero per un design inalterabile nel tempo.
Praticità di utilizzo e ampiezza della camera: sono queste le caratteristiche principali del modello P120E. Il piano di cottura è in mattone refrattario sabbiato per la cottura diretta, ma può essere fornito anche con la superficie in lamiera bugnata per la cottura di prodotti in teglia o con altri supporti. La sua massima versatilità è data anche dalle 3 diverse dimensioni disponibili.
P120E può essere utilizzato per cuocere dalla pizza tradizionale alla focaccia, dalla pizza al metro alla pizza al trancio, e molte altre tipologie di prodotto.
Forno Polin Pasticceria BRAVO

La linea di forni rotativi BRAVO abbina a ingombri ridotti un'alta produttività, grazie ad un carrello base a 16 padelle.

Il sistema del circuito aria con direzionalità dal basso verso l'alto conferisce al prodotto un inaspettato effetto "suolo". La porta a doppio vetro e a doppia chiusura e le vaporiere a sfere sono a garanzia di un prodotto di qualità, innovativo e prestazionale.

Linea Ready

Un prodotto di prezzo contenuto ma con tutta la qualità costruttiva Lainox, i forni misti Ready coniugano in modo perfetto prestazioni professionali di alta gamma e facilità di utilizzo, tutto ciò grazie a soluzioni tecniche e costruttive avanzate. La camera di cottura, ad esempio, ha un disegno che ottimizza la circolazione dell’aria calda che assieme alla bidirezionalità della ventilazione, garantisce sempre una perfetta omogeneità di cottura. La porta a doppio vetro apribile a libro, ed una maniglia a doppia apertura consente sicurezza e praticità di utilizzo. Il pannello comandi del forno è quanto di più intuitivo si possa desiderare, e permette di utilizzare in modo molto semplice le molteplici funzioni di cui sono dotati questi forni. La nuova gamma dei forni Ready, ora anche a gas, utilizza la migliore tecnologia per il riscaldamento, tramite bruciatori ad aria soffiata premiscelata. Rispetto ai tradizionali sistemi con bruciatori atmosferici, i vantaggi sono impareggiabili: Maggiore velocità di salita in temperatura - Riduzione drastica dei consumi - Resa termica superiore al 90%

Facebook