CARPIGIANI Pastomaster RTL

I macchinari Pastomaster RTL preparano, pastorizzano, omogeneizzano, conservano, maturano e trasportano le miscele per gelato.

Sono pastorizzatori flessibili che consentono ai gelatieri di diversificare la loro tradizionale produzione.

  • Pastomaster 60 RTL è il più diffuso nelle medie e grandi gelaterie, efficace con ogni tipo di miscela e molto flessibile nella produzione.
    Ha 5 velocità di miscelazione, 7 programmi per miscele gelato, 4 programmi per salse, 5 programmi per specialità e 5 programmi liberi.
  • Pastomaster 120 RTL è adatto alle maggiori gelaterie e i grossi laboratori che forniscono più punti vendita. Ha 7 velocità di miscelazione, 7 programmi per miscele gelato, 5 programmi liberi. 
Per incrementarne l’efficienza, sono state aumentate la portata del rubinetto e le velocità di miscelazione. L'impianto di raffreddamento è stato suddiviso in tre parti, per proporzionarlo alla quantità di miscela in lavorazione:
Min 30 – 60 litri - Med 60 – 90 litri - Max 90 – 120 litri.

CARPIGIANI Maestro HE

MAESTRO IN GELATERIA: La tecnologia di Maestro è coperta e protetta da brevetti. In Maestro, caldo e freddo, sono prodotti con il solo uso del compressore frigorifero e quattro circuiti integrati e gestiti dal sistema Hot-Cold-Dynamic®.

Maestro acquisisce tutta l'esperienza dei Labotronic Carpigiani, i mantecatori per gelato artigianale più utilizzati nel mondo, con la gestione intelligente e dinamica dell'intero ciclo produttivo.

MAESTRO IN PASTICCERIA E CIOCCOLATERIA: Maestro acquisisce tutta l'esperienza dei Pastochef Carpigiani, i pastorizzatori per crema pasticcera più utilizzati nei laboratori artigianali.

Indispensabili per la produzione automatica di dolci specialità che richiedono processi produttivi accurati e grande precisione nelle temperature di lavorazione, specialmente quando si procede anche alla tempera del cioccolato.

CARPIGIANI Miniwip/G

Come creare un ottima panna montata o crema di latte? 

Con il MiniWip Carpigiani, il montapanna automatico da banco, famoso per riuscire a montare ogni tipo di panna!

Possiede la capacità di produrre 2 litri di panna liquida ed è il più diffuso montapanna nelle gelaterie artigianali.

CARPIGIANI Compacta RTX

La COMPACTA RTX è una macchina innovativa, con cui COLDELITE ha portato una nuova filosofia di progettazione e realizzazione nelle attrezzature da laboratorio per la gelateria.

Un sistema di successo nella produzione del gelato artigianale, COMPACTA RTX è due macchine in una sola:
  • nella parte superiore il cilindro orizzontale per preparare
    le miscele
  • nella parte inferiore il cilindro orizzontale per produrre
    il gelato.

In una sola macchina per il gelato quindi l'intero ciclo di lavorazione:
  • il MISCELATORE per mescolare assieme le
    materie prime
  • il PASTORIZZATORE per bonificare gli ingredienti
    della miscela
  • il MANTECATORE per produrre gelati,
    sorbetti e cremolate.