Forni professionali per la ristorazione

Forni professionali per la ristorazione

FORNI

Sappiamo bene quanto sia delicata e importante la scelta dei forni professionali destinati alla ristorazione e gastronomia per pizzerie, per cuocere il pane in un panificio, nei laboratori artigianali di pasticceria e in un qualsiasi punto ristoro, dal fast food al ristorante.
Così come ben sappiamo come la pizza e l’arte bianca siano eccellenze della tradizione italiana in cucina.

Che siano modulari o a tunnel, statici o a convezione, elettrici o a gas fino alle proposte combinate capaci anche di friggere, RG Forniture e Linea Catering di Viterbo ha scelto Moretti Forni e Unox come partner capaci di realizzare forni professionali dalle alte prestazioni ma in grado di garantire un’ottimizzazione delle risorse e degli ingredienti, contemporaneamente ad un grande risparmio energetico. All’avanguardia nella tecnologia e con una facilità d’impiego e di pulizia senza pari.

Sotto potrete visionare alcuni esempi della nostra gamma di forni professionali per pizza, pane e pasticceria e/o da installare in qualsiasi locale e cucina necessiti una cottura a regola d’arte per queste prelibatezze. E molto altro ancora.

FORNO MORETTI NEAPOLIS

Neapolis 510°C è il più potente forno elettrico al mondo per la cottura perfetta dell’autentica pizza napoletana: il forno a legna diventa elettrico.
Nessuno mai si era spinto così in alto per garantire la massima temperatura: 510°C e cuocere una pizza napoletana in meno di 1 minuto!

Neapolis racchiude in una parola secoli di sapienza e manualità che hanno permesso alla pizza napoletana di affermarsi nel mondo come ambasciatore di uno stile di vita a tavola.
Un eccezionale strumento di cottura dal design innovativo nel rispetto della tradizione.
Moretti Forni ha guardato a questa tradizione per studiare un nuovo mezzo capace di portare questo messaggio di eccellenza in ogni angolo del mondo.
Abbiamo utilizzato i migliori materiale e applicato soluzioni più intelligenti per il contenimento dei consumi e il rispetto dell’ambiente.

Neapolis è dotato di un software che gestisce la potenza massima installata di 14,7 Kw per raggiungere la massima temperatura di esercizio in 1 ora e 45 minuti e per consumare il minimo indispensabile durante l’attività: appena 6,5 Kw/h (Neapolis_6) e 6,8 Kw/h (Neapolis_9).

I materiali di coibentazione, le finiture in acciaio inox vintage, la bocca in ghisa ad alta resistenza, la cappa in acciaio nero, la superficie di cottura in biscotto di Sorrento, le resistenze ottimizzate sono i dettagli che spiegano perché Neapolis è un forno che non ha eguali.

Forno Moretti S100E

La nuova serieS è l’evoluzione. Grazie all’innovativa tecnologia Eco Smartbaking i consumi di energia sono abbattuti del 30%, un risparmio energetico mai visto fino ad ora in un forno statico tradizionale.
Materiali all’avanguardia ed innovativi sistemi di coibentazione hanno permesso di ridurre al minimo le dispersioni energetiche verso l’esterno.
La gestione elettronica è facile ed intuitiva grazie al display grafico a colori con interfaccia grafica “user-friendly”.
L’esclusiva cottura Moretti Forni coniuga l’esperienza di oltre 70 anni con le più moderne e performanti tecnologie, come la gestione separata delle potenze di cielo e platea con regolazione automatica dell’energia necessaria in base alla quantità di prodotto infornato.
Con la funzione Booster per i picchi di lavoro e la funzione eco-Stand by per le pause di lavoro, serieS è adatto ad ogni esigenza lavorativa.
SerieS presenta uno stile inconfondibile: design rivoluzionario, superfici in inox lisce per la massima facilità di pulizia e ottima visibilità interna con illuminazione potenziata.

Forno Moretti F100E – F105E – Pasticceria

serieF-Fanbake è la nuova gamma di forni elettrici a convezione che innalza Moretti ai vertici qualitativi e tecnologici della produzione di forni per bakery e rappresenta la più raffinata soluzione tecnica in termini di uniformità di cottura e di risparmio energetico.

Progettati con una particolare cura verso il design e l’efficienza, i modelli serieF raccolgono la grande esperienza di Moretti nel trattamento dei flussi dinamici del calore adottando materiali di prima qualità per il mantenimento di una bassa temperatura su tutte le parti esterne del forno.

Per soddisfare ogni tipo di esigenza, Moretti Forni ha messo a punto il forno elettrico ventilato F80E, a 10 teglie 80×40 (disponibile anche nella versione hc a 8 teglie per prodotti più alti), dotato di porta con doppio vetro atermico, quadro comandi senza sporgenze per una facile pulizia, elettronica sofisticata con indicazioni whitebrite e parte interna interamente in acciaio inox per una perfetta pulizia delle componenti della camera. La doppia ventola e la doppia termocoppia assicurano una cottura di ottima qualità ed è possibile gestire automaticamente fino a 200 programmi di cottura.

Forno Unox CHEFTOP  MIND.Maps PLUS – Cucina

È il forno combinato intelligente in grado di grigliare, friggere, arrostire, rosolare, affumicare, cucinare al vapore e molto altro. Cicli di cottura automatici e funzioni intelligenti per risultati sempre impeccabili.

Forno Unox BAKERTOP MIND.Maps™ BIG PLUS – Cucina/Pasticceria

È il forno combinato intelligente in grado di realizzare qualsiasi tipo di cottura, in qualsiasi ambiente, 24 ore al giorno e a pieno carico. Nato per essere il migliore.

Con il forno voglio…Cuocere a vapore, grigliare, friggere e molto altro ancora!

MIND.MAPS™.
Pensato per il tuo successo